Pim vive in una casa cadente in un vicolo cieco di un paese dimenticato della costa belga, insieme a sua madre alla fine degli anni 60. Qui la vita ha sapore di sigarette da poco, vermouth e birra stantia, ma Pim riesce a vivere in un mondo tutto suo di fantasia fino a quando compiuti 16 anni anche il suo rapporto con Gino, da sempre caratterizzato da una forte attrazione emotiva, diventa causa di piccole umiliazioni e grandi speranze tipiche del primo amore. Quando sua madre lo lascia per seguire un giovane compagno, Pim rimasto solo intravede l’opportunità di trasformare i suoi sogni o parte di essi, in realtà.