Dopo due anni in una clinica psichiatrica il nevrotico Elling ed il suo compagno di stanza Kjell vengono reinseriti nella società. Dovranno però dimostrare di essere diventati due adulti responsabili. Il compito non sarà affatto semplice. Tratto dalla novella "Fratelli Di Sangue" di Ingvar Ambjørnsen.