Spike e Heaton sono una coppia malassortita. Heaton è taciturno, capace, imperscrutabile: una persona che, istintivamente, si teme. Spike, al contrario, è infantile, inarrestabile: una persona, che, istintivamente, si teme. Ma quando Spike commette un orribile crimine, Heaton gli è vicino.