Luke è nato prematuro e pesa meno di un chilo. Troppo piccolo per essere tenuto in braccio dalla madre, sta nel palmo di una mano. Si fa tutto per tenerlo in vita, ma lui cosa vuole? La madre di Luke, Sadie, vorrebbe disperatamente che lui avesse una voce.