Tanya ha 16 anni, è innamorata di Henrik ed infelice, e in più sua madre ha deciso che si trasferiranno in campagna. Tanya ottiene un lavoro come batterista nel gruppo di Henrik, ma è arrabbiata perché è costretta a lasciare tutto ciò a cui tiene: l'amore, gli amici, la musica.