La notte prima di Natale, Pia, tornata dall'Inghilterra, dove ha trascorso sei mesi, cerca il suo ragazzo Kristoffer, che avrebbe dovuto raggiungerla per un viaggio insieme. Kristoffer, però, è introvabile.