Thomas, programmatore londinese, visita nel tempo libero tutti i siti di web-cam della rete. In un sito di amicizie online è testimone accidentale di un brutale assassinio, senza avere il tempo di salvare la vittima. Il caso viene assegnato alla detective Claire, che collabora con Thomas per svelare lo strano circuito di omicidi che sono stati organizzati per essere messi in onda su internet.