Alex è un giovane fotografo che non riesce a riprendersi dopo la morte del padre. Un giorno decide di raggiungere la madre che si è gravemente ammalata presso la casa paterna dove non tornava ormai da molto tempo. Durante il viaggio una misteriosa ragazza si materializza nella sua vettura e lui se ne innamora immediatamente.