Ambientato nell'Arabia degli anni 30 del secolo scorso, il film racconta la storia del Principe Auda, un eroe diviso tra due padri, due amori e due scelte, e di Amar, sovrano di Salmaah, costretto a cedere i suoi due amati figli al suo feroce nemico, dopo aver perso una battaglia.