Uno spacciatore uccide un trafficante di droga nella lontana costa occidentale della Scozia. Arrestato, scopre che due persone lo avevano visto. Di fronte alla prigione, con due soli testimoni senza volto che si frappongono tra lui e la libertà, decide di pagare un killer che elimini ogni potenziale testimone.