Christie Malry, giovane impiegato di banca con una maniacale brama di denaro, non ha freni nella ricerca di un guadagno sempre maggiore, anche se disonesto. Finirà per ritrovarsi in un vortice di criminalità dal quale sarà difficile tornare indietro.