Da una storia vera. Il sergente dell'esercito, Peter King, troppo vecchio per combattere, e il soldato Leslie Cuthbertson si trovano uniti dall'appassionato desiderio di vedere il servizio attivo. Armnati di due soli revolvere una dozzina di granate, King persuade Cuthbertson a unirsi a lui nella missione dell'occupazione della Francia.