Gerrie, Richard, Rikkert, Robbie e Barry, rappresentanti del villaggio di "Maaskantje", sono in guerra con quelli di "Schijndel". Quando uno zombie uccide qualcuno da "Brabant", la situazione perde ogni controllo...