La chiesa del quartiere dove vive Joanne Conlon sta sostituendo le statue della Vergine Maria. Spinta dalla nonna, che dice di aver visto, una volta, la statua piangere, Joanne decide di portarla a casa. Suo padre Frank, però, è stato appena licenziato. Sua madre Sylvia, improvvisamente, comncia a vincere al bingo, ma Frank è furioso di non essere più quello che mantiene la famiglia. La zia di Joanne, Doreen, sistema la statua nel suo negozio, e nello stesso pomeriggio la statua piange di nuovo. La gente accorre da lontano per vedere il miracolo.