Mike Blueberry è il Marshall di una cittadina tranquilla alla frontiera dei territori indiani. Siamo nel 1870. Tutto cambia quando un misterioso killer, Wally Blount, arriva in città. Cerca un tesoro indiano posto nelle montagne sacre. Blueberry lo insegue aiutato da Runi, uno sciamano indiamo con il quale è cresciuto. I due uomini devono impedire il killer di penetrare nel santuario. Ma laggiù, nel cuore delle montagne sacre, Blueberry dovrà combattere anche contro i propri demoni.