La Division Azul, una delegazione di soldati spagnoli, è stata inviata in Russia nel 1943, nel pieno del secondo conflitto mondiale per combattere fianco a fianco con le truppe naziste. Durante una perlustrazione, un battaglione della divisione ritrova il corpo di un soldato, un loro connazionale, barbaramente trucidato e recante sulle spalle una enigmatica scritta, realizzata con un coltello, con riferimenti religiosi. Nell'indagare sul delitto con l'aiuto del sergente Estrada, il soldato Arturo Andrade, un ex ispettore di polizia, scopre che dietro vi è un pericoloso assassino seriale che si muove per vendicare un oscuro segreto del passato che coinvolge l'esercito ispanico.