La vita di Tibbe, giovane giornalista sull'orlo della disoccupazione, prende nuovo smalto quando incontra Miss Minoes, una donna convinta di essere stata un gatto nella sua vita precedente. Miss Minoes fa le fusa, strofina la faccia contro quella delle altre persone, adora dormire in una scatola e comunica con i gatti. Grazie a lei e alla sua storia, Tibbe conosce il successo, ma quando la donna sparisce, Tibbe si rende conto di tenere a Miss Minoes più di quanto immaginasse...