Liza è una immigrata russa sposata con il truffatore portoghese Victor e madre di Mauro, un bambino che ha deciso di smettere di parlare. Oltre a occuparsi delle faccende di casa, Liza deve anche prendersi cura della nonna donna di Victor, una solitaria centenaria anziana. Notando il numero sempre crescente di immigrati clandestini, la spagnola Fernanda si ripresenta dall'ex marito Victor con una proposta di collaborazione. Da quel momento, la casa di Victor diventa un punto di appoggio di innumerevoli immigrati e tra questi vi è anche Andrei, un giovane ortopedico ucraino voluto dalla mafia russa, che finisce con l'innamorarsi di Liza.