Kevin è un giovane assicuratore in carriera, presso la compagnia multinazionale del losco Karl Jorgensen. Una delle sere più importanti della sua vita, quella in cui festeggia una'importante promozione e propone alla sua ragazza di sposarlo, è brutalmente funestata dall'assassinio di lei. Da lì inizia un gioco di morte dove nessuno e quello che sembrerebbe essere e dove ogni ipotesi o congettura sono lecite.