Un uomo, due donne, ed un'intera settimana davanti a loro. Un divertente fine settimana per un gruppo di amici cambia il suo corso quando alcuni, delicati flirt vanno fuori controllo. Cathy ha organizzato il week-end perché le piace Jamie, che ha conosciuto da poco. Cathy ha invitato la sua migliore amica Natasha con il suo ragazzo Greg, per mascherare il suo gioco con Jamie. Natasha, però, si presenta sola, dopo la scoperta dell'infedeltà di Greg, e le dinamiche del gruppo prendono una direzione diversa da quella che Cathy aveva pensato.