Dolph Springer una mattina si sveglia e scopre di avere perduto l’amore della sua vita, il suo cane Paul. Dolph tenta di rintracciarlo, sconvolgendo con il suo passaggio la vita degli altri. La ricerca di Paul rischia però di fargli perdere un’altra cosa, ancora più vitale: la sua sanità mentale.