La storia di un ex criminale che, il giorno prima del suo matrimonio, si risveglia con una pistola in mano e un cadavere irriconoscibile al suo fianco. Come se non bastasse, viene accusato di aver rubato 20 kg di cocaina. L’uomo ha solo 24 ore per risolvere i suoi problemi perché il giorno dopo ha un matrimonio a cui partecipare… il suo.