L'undicenne David Wiseman è pazzo per il cricket ma non molto bravo. Ha tutta l'attrezzatura ma non le capacità, e a scuola è deriso da tutti. Quando una famiglia giamaicana si trasferisce nella casa accanto e mette su un campo da cricket in giardino, David è al settimo cielo. Ma nell'Inghilterra degli anni '60 la famiglia appena arrivata trova molte difficoltà, e la famiglia di David, ebrea, si trova in mezzo.