Dopo esser stata lasciata dal marito di venticinque anni e convinta di essere malata terminale di cancro, Paula decide di avvelenare il suo ex compagno e quindi di suicidarsi. Thomas, suo nipote affetto dalla sindrome di Dawn, decide di accompagnarla e da qui il film inizia a raccontare la nascita della loro amicizia durante il loro viaggio peino di contrasti, di piccole avventure, ma talvolta anche comico.