Cortaojos e Choro fuggono di prigione e, con l'aiuto di Iciar, progettano di recuperare il bottino sottratto loro da Vicuna. Grande è la loro sorpresa quando scoprono che il capo mafia altri non è che il leader di un'invasione di alieni amanti della carne umana, in particolare femminile, che vuole conquistare il mondo.