Quando Ali scopre che Mike, il suo ragazzo, l'ha tradita, tronca subito la loro relazione. Una sera Ali esce con una sua amica e insieme vanno in un club notturno dove incontrano Mike. In un attimo Alì decide di vendicarsi del torto subito.