Marisa, una ragazza di vent’anni tedesca, odia gli stranieri, ebrei, poliziotti, e tutti quelli che crede in colpa per il declino del suo paese. Lei provoca, beve, combatte e il suo prossimo tatuaggio sarà un ritratto di Adolf Hitler. L’unico posto dove si sente a casa è il Neo-Nazi gruppo a cui appartiene, in cui odio, violenza e parti pesanti sono la routine quotidiana. Quando la quattordicenne Svenja si unisce al gruppo, Marisa appare come un modello per lei: lei incarna la più pura idea di una ragazza combattente per l’ideologia del gruppo. Ma le convinzioni di Marisa cominceranno lentamente a vacillare quando incontra casualmente un giovane rifugiato afgano. Di fronte a lui, imparerà che i principi o bianco o nero della sua banda non sono l’unico modo. Marisa sarà mai in grado di uscire da questo gruppo?