Un gruppo di amici a Barcellona: storie comiche e drammatiche di relazioni, valori, infedeltà, bugie e desideri nascosti. Come tutti i buoni amici, si vedono quasi ogni giorno. Dietro la facciata della vita ordinaria nascondono parti delle loro esistenze.