Un uomo rapisce sua moglie e la porta in luogo nascosto agli occhi del mondo esterno, dal quale non c'è un'apparente via di fuga. La donna è obbligata a giocare il pericoloso gioco del gatto e del topo per ottenere la libertà. Le regole cambiano continuamente, e non si sa bene chi insegua chi.