La storia di un eroe di guerra e delinquente di strada, Limun, che attraverso una serie di divertenti coincidenze accetta di scortare il Gay Pride di Belgrado dopo il rifiuto della polizia. Nessuno dei suoi amici serbi lo aiuta per paura di essere associato ai gay, e Limun decide così di rivolgersi a dei vecchi nemici nella Guerra dei Balcani degli anni ‘90, il bosniaco Halil, il croato Roko ed il kosovaro albanese Azem.