2012: poche ore, e il mondo sarà finito — gli estoni devono decidere come passarle. Rait decide di ritrovare la cantante pop (e sua amica d’infanzia) Lenna, per dichiararle il suo amore. Il suo migliore amico Mihkel — dopo un colpo alla nuca — pensa che sacrificare Lenna agli dei del sole serva a fermare la fine del mondo. I due partono per un viaggio per l’Estonia alla ricerca della donna, e incontrano Brenda, inseguita dal personale di un manicomio, Ervin, vincitore dell’ultima, milionaria lotteria del mondo, che maledice la sorte che lo ha portato a vincere un giorno prima della fine del pianeta, e molti altri assurdi e incredibili personaggi.