Questo film di debutto parla di personaggi disperati, desiderosi di liberarsi da un ambiente che li opprime e di realizzare il loro sogno: avere una vita reale. L'inevitabile crudeltà che contraddistingue le storie di tutti i personaggi del film ricorda il dramma sociale della Gran Bretagna degli anni ’90.