Silvia è solo un'adolescente, ma ha già preso la decisione più importante della sua vita: suicidarsi. Prima del passo decisivo, dichiara in un video-diario di voler donare i propri organi. Tre persone li ricevono, e la loro vita cambia improvvisamente. Attraverso le vite di Inés, Mateo e Carles ed il video-diario, le ragioni del suicidio di Silvia diventano chiare.