Izumi, studentessa universitaria di Nagasaki, ha conosciuto su internet Magda, che vive in una cittadina sulla costa spagnola, Sitges. Izumi coglie l'opportunità di portare a termine un compito che il padre le ha affidato prima di morire. In un viaggio a Barcellona, aveva infatti incontrato ed amato una donna catalana con la quale era rimasto in corrispondenza per molti anni, ma che era poi scomparsa senza lasciare traccia. Izumi non riesce a trovarla, ma si trova nella stessa situazione. I tempi, però, sono cambiati.