Zé Alberto e Laura sono amanti, tengono il segreto della loro relazione: Zé Alberto è sposato con Fernanda, sorella di Laura, il cui marito, Armando, è in prigione per omicidio. Fernanda sa che sua sorella e suo marito hanno una storia, ma minaccia di raccontare tutto ad Armando. Laura ed Armando hanno una figlia- Sónia-, che ha un grande difetto, l'avidità, ed un pregio: coprire la relazione di sua madre e suo zio. Fernanda e Laura competono per l'amore di Zé Alberto.