Abel, trentacinquenne, vive con sua madre a Prat de Llobregat, cittadina nelle vicinanze di Barcellona. La sua intera vita si svolge entro i limiti dei piccoli affari di famiglia, della casa della madre, del letto della sua ragazza, del giornalaio all'angolo e del bar vicino. Una vita apparentemente monotona e abitudinaria. Dietro la tranquilla routine, la vita di Abel nasconde qualcosa di strano.