Tone, una brillante genio del crimine, é appena uscito di prigione ed é pieno di nuove idee. Dopo aver raggiunto i suoi vecchi compagni, tutto sembra pronto per la rapina del secolo. Pensano che dopo tale impresa ci saranno abbastanza soldi per tutti, ma le cose non vanno come previsto...