Parigi, alla vigilia delle elezioni presidenziali, un enorme attentato viene portato a termine alla stazione di Austerlitz. Il governo accusa gli islamici. Ma un pirata informatico, in veste di giustiziere anonimo, analizza le immagini dell'esplosione e bracca a distanza le tre persone responsabili del crimine, in particolare una giovane coppia. Grazie alle videocamere di sorveglianza della città, li spia, li manipola. E nel frattempo capisce che la verità può avere molte facce.