Adele, giovane quindicenne, vuole morire. Dopo il decesso del fratello, il suo unico sentimento è quello di alienazione costante, nei confronti di tutto ciò che la circonda. Nella sua vita quotidiana cupa e misera, l'unica cosa che spicca è una profonda tristezza. Timo (43) sta fugganedo. Condannato per omicidio, otto anni prima, e imprigionato, riesce infine a evadere. Ferito e completamente esausto, si rifugia nella fattoria dei genitori di Adele. Quando Adele scoprirà che è un fuorilegge, non esisterà a fargli una proposta singolare: lo aiuterà a scappare, ma, una volta al sicuro, Timo dovrà ucciderla...