Sono passati 6 anni da quando Ignasi ha visto suo fratello Carles per l'ultima volta, ma una sera lo incontra per caso. Carles ha dei seri problemi: è un giocatore d'azzardo e ha contratto un grosso debito, la sua ragazza, Marta, lo ha scaricato. Ignasi si offre di aiutarlo, ma pochi giorni dopo è costretto a partire per Los Angeles per completare la sua tesi di laurea in architettura. Sono cinque giorni che servono a Ignasi per entrare nel mondo senza limiti di Carles, un mondo che si intromette nella vita e nelle relazioni personali di Ignasi. Tornare indietro non è così facile.