Zachary ha 20 anni. Cupo e indipendente, colleziona le conquiste amorose e gli insuccessi scolastici. Sarah ha 18 anni. Prima della classe, fragile, colma le sue mancanze affettive gestendo la sua vita in maniera impeccabile. Non avrebbero nulla in comune eppure, l’anno del diploma, nel corso di sei mesi, vivranno un amore contro il quale non si può nulla, quello vero, grande, quello che segna una vita per sempre.