Jasna è una quattordicenne che vive coi genitori e la sorella minore in un fatiscente palazzone residenziale della periferia di Belgrado. Jasna rifiuta di partecipare ai lavori domestici e ignora le richieste della madre di assistere il padre malato, forse terminale. Jasna è interessata soltanto ad una infinita serie di feste dove beve eccessivamente e assume droghe con le amiche al suono del turbo-folk. Le ragazze sono vestite in maniera sexy, si fanno foto in pose lascive e abiti succinti, e le postano su Facebook. Jasna è innamorata di Djole, ragazzo più grande, scostante e violento, che frequenta la sua scuola. Djole la usa come pornostar privata ed è spesso lei stessa a dare il via alle performance sessuali, che riprendono con un cellulare. I filmini sexy su internet con protagonisti minorenni sono ormai cosa conclamata, ed è chiaramente stata questa la fonte di ispirazione per la regista.