Due coppie. Susanna vuole un figlio da Christian, ma Christian no, anche se gli dispiace. Begoña ha pianificato la sua vita con Jesus, ma a Jesus non importa di fare quello che lui stesso desidera. Quando le scuse non reggono più, le coppie scoppiano.