L, un uomo di 40 anni, è molto più che un autista modello: il suo lavoro è la sua vita, e la sua macchina è più di un semplice mezzo di trasporto. Infatti, L vive nella sua macchina, dove riceve la sua famiglia a orari prestabiliti. Il suo datore di lavoro è un ricco narcolettico che non può guidare.