Venticinque anni dopo aver terminato la scuola, un gruppo di vecchi studenti decidono di fare una rimpatriata. Ma al contrario di quello che speravano, i "vecchi" ragazzi constatano che il tempo ha accentuato le differenze tra loro. L'ambiente è teso e la conversazione forzata. I vecchi rancori vengono presto a galla.