Marion si è separata da Jack e ora vive a New York con i loro figli. Ma quando i suoi genitori decidono di farle visita, non ha idea dello shock culturale, dovuto all'incontro tra la sua eccentrica famiglia e il suo nuovo compagno, che si verificherà .