Una storia d'amore che è tragedia, nei ritratti di Lars Belden e Sela Huber. Il segreto è che Lars ha finalmente capito il comportamento di Sela quando era ancora viva. Ma ora è morta, e per cinque giorni Lars scopre il passato di lei, e le ragioni che l'hanno portata via da lui.