Libor, trant’anni, ex insegnante e padre di due figli, è ora l’alto dirigente di un'azienda che è fallita dopo la scoperta di una frode da parte dei manager. Gli inquirenti offrono a Libor un’alternativa alla incarcerazione, in cambio della sua collaborazione. Libor prende tempo per riflettere e convince la moglie ad andarsene per un paio di giorni. Sta cercando giustizia o vuole solo posticipare il momento della verità?