Miguel è un ragazzo normale che a giorni alterni esce di casa per andare a lavorare. Improvvisamente, due sconosciuti lo costringono un giorno a fuggire con loro in macchina. Senza sapere perché, si trova rinchiuso in un angusto nascondiglio, un luogo piccolissimo che è la sua prigione. Ma è soltanto l'inizio del lungo inferno della prigionia, e della privazione della libertà.