Il giovane reporter Toño è disposto a tutto per tenere il suo lavoro. Decide di intervistare la rockstar più richiesta del momento, Slam, che però ancora non gli ha concesso l'intervista. Reclutato l'amico Fito, Toño parte in missione- che gli riserverà, naturalmente, situazioni folli e molto divertenti.